Lifestyle

Ecco la nuova Adidas Energy Boost 2

Potenza, elasticità, ma anche eleganza. Ecco la nuova scarpa da running per il campione e l'inesperto

Adidas ha presentato il nuovo modello della rivoluzionaria scarpa Energy Boost migliorato nella calzata, look e confort per aiutare i runners ad affrontare la strada con stile e sicurezza.

Energy Boost 2 fornisce una reattività senza confronti grazie all'intersuola BOOST™ che conserva e restituisce energia. Più energia usi ad ogni passo, più ne ricevi. La mescola ammortizzante BOOST™ è composta da migliaia di capsule che mantengono inalterata la propria elasticità nel tempo, ogni corsa con BOOST™ sarà sempre come se fosse la prima.

La nuova Energy Boost 2 fornisce inoltre miglior comfort grazie alla nuova tomaia in mesh elasticizzato che si adatta completamente alla forma del piede ed è in grado di offrire una maggiore ventilazione per mantenere i piedi più freschi durante la corsa. Indipendentemente dalla condizione in cui si corre, Energy Boost 2 rimane inalterata. La mescola BOOST™ performa al meglio in ogni situazione climatica al contrario delle tradizionali mescole EVA che si modificano al variare delle temperature. Dal caldo torrido al freddo pungente BOOST™ mantiene intatte tutte le sue proprietà ammortizzanti.

"La nuova Energy Boost 2 permette ai runners di concentrarsi sul proprio percorso garantendo una corsa energica e sempre confortevole ogni volta che si indossa" ha dichiarato Adrian Leek, Senior vice President di adidas running. "La reattività di BOOST™ e le altre tecnologie presenti nella Energy boost sono in grado di eliminare tutte le variabili indesiderate e forniscono al runner una sicurezza totale"

Il Torsion System flessibile ed integrato nella suola si adatta con facilità su ogni superficie e garantisce il giusto controllo ad ogni passo.

La nuova Energy Boost 2 sarà disponibile in due colorazioni presso i negozi adidas Sport Performance, i rivenditori selezionati e tramite e-commerce su: www.adidas.com/running  

adidas

I più letti

avatar-icon

Panorama