Adidas Energy Boost 2.0: la prova
Adidas
Lifestyle

Adidas Energy Boost 2.0: la prova

Abbiamo testato per voi l'ultima scarpa da running dell'azienda tedesca e vi diciamo che...

Cosa chiedere ed aspettarsi da una scarpa da running? Se la risposta che cercate a questa domanda sono: leggerezza, comodità, sicurezza, risposta, eleganza (che non guasta) allora la nuova Energy Boost 2.0 di Adidas è la scarpa per voi. Una piacevole serie di sensazioni che cominciano nell'attimo stesso in cui le indossate. Esteticamente sono un vero schianto ma è soprattutto indossandole che potrete avere la sensazione di indossare un paio di comode pantofole. Il piede è avvolto, ma non "stretto", merito del techfit, il materiale elastico con cui è realizzata gran parte della scarpa.

Per quanto riguarda poi la suola le sensazioni e la risposta alla falcata sono quelle già apprezzate con l'avvento della tecnologia "boost" questo materiale che davvero regala al runner una forza esplosiva incredibile che vi farà sembrare leggeri come non mai nel vostro percorso.

Una scarpa che sembra non avere difetti e non dedicata solo al mondo dei professionisti, anzi. Proprio i neofiti protranno apprezzare meglio degli esperti queste qualità.

Unica incertezza è legata alla suola ed alla sua durata.


La scheda
Ideali per chi corre tutto l'anno, queste scarpe da running da donna sono pronte ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica. Dotate dell'innovativa tecnologia boost™ che restituisce l'energia di ogni passo, presentano una tomaia techfit™ flessibile senza cuciture per regalarti una calzata naturale. Il design FORMOTION® assicura una transizione fluida dall'appoggio sul tallone allo stacco della punta, mentre la tecnologia TORSION® SYSTEM e i rivestimenti saldati migliorano il supporto.
• Peso: 225 g (misura 38 2/3)
• La mescola boost™ assicura un incredibile ritorno di energia, rendendo ogni falcata leggera e veloce
• Tomaia techfit™ senza cuciture studiata per assicurare un supporto naturale e flessibile e una calzata confortevole, simile a quella di un calzino; mesh elasticizzato in quattro direzioni
• La tecnologia FORMOTION® si adatta alle caratteristiche del terreno per garantire un'andatura regolare e confortevole; tecnologia TORSION® SYSTEM per una migliore stabilità dell'arco plantare
• Rivestimenti e gabbia sul tallone saldati per un supporto migliore; compatibile con miCoach
• Suola ADIWEAR™ che garantisce prestazioni ottimali anche dopo un utilizzo prolungato

La Energy Boost 2.0 di Adidas

Adidas
Le Adidas Energy Boost 2.0

I più letti

avatar-icon

Andrea Soglio