4-10 marzo: le bomberate della settimana
Twitter
Lifestyle

4-10 marzo: le bomberate della settimana

Abbondano i colpi di genio (e anche d'altro) nella settimanale classifica degli amici di Chiamarsi Bomber

Bomberata n°5: la "testa di..." della Premier

Chiamarsi Bomber

Che dire? L'immagine parla da sola. Non abbiamo nulla da aggiungere. Solo un dubbio: chissà se qualcuno gli ha fatto notare che i tifosi avversari, e pure quelli in tribuna con lui, potevano insultarlo a ragione...

Bomberata n°4: la festa di Bobo (e della donna)

Chiamarsi Bomber

Poteva il nostro idolo assoluto non confermarsi come tale nel giorno delle bomberine? Sempre immensa certezza del mondo del bomberismo e fonte di ispirazione: grande Christian!

Bomberata n°3: lo scatto a sorpresa di miss Fabregas

Chiamarsi Bomber

La bombastica consorte di Cesc sfodera all'improvviso due armi non convenzionali che non avevamo notato in passato. Aiutateci a capire se il porto d'armi detenuto dalla signora Fabregas è legale: roba da ondata di calo delle diottrie in mezza Europa.

Bomberata n°2: il genio del selfie

Chiamarsi Bomber

Questo anonimo ragazzo andrebbe premiato dalla commissione del Nobel per attribuirgliene uno al Bomberismo. "Selfie con Cristiano Ronaldo"... e il fatto che tra il nostro anonimo genio e CR7 ci fossero solo 500 metri passa del tutto secondario. Grazie di esistere, sconosciuto amico!

Bomberata n°1: la capra di Ujah

L'esultanza del mese, forse dell'anno, è sicuramente quella di Anthony Ujah con la capra Hennes, la mascotte del Colonia. Che per quanto abituata alle follie da stadio non crediamo proprio abbia ricambiato tanto entusiasmo...

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More