4-10 marzo: le bomberate della settimana
Twitter
4-10 marzo: le bomberate della settimana
Sport

4-10 marzo: le bomberate della settimana

Abbondano i colpi di genio (e anche d'altro) nella settimanale classifica degli amici di Chiamarsi Bomber

Bomberata n°5: la "testa di..." della Premier

Chiamarsi Bomber

Che dire? L'immagine parla da sola. Non abbiamo nulla da aggiungere. Solo un dubbio: chissà se qualcuno gli ha fatto notare che i tifosi avversari, e pure quelli in tribuna con lui, potevano insultarlo a ragione...

Bomberata n°4: la festa di Bobo (e della donna)

Chiamarsi Bomber

Poteva il nostro idolo assoluto non confermarsi come tale nel giorno delle bomberine? Sempre immensa certezza del mondo del bomberismo e fonte di ispirazione: grande Christian!

Bomberata n°3: lo scatto a sorpresa di miss Fabregas

Chiamarsi Bomber

La bombastica consorte di Cesc sfodera all'improvviso due armi non convenzionali che non avevamo notato in passato. Aiutateci a capire se il porto d'armi detenuto dalla signora Fabregas è legale: roba da ondata di calo delle diottrie in mezza Europa.

Bomberata n°2: il genio del selfie

Chiamarsi Bomber

Questo anonimo ragazzo andrebbe premiato dalla commissione del Nobel per attribuirgliene uno al Bomberismo. "Selfie con Cristiano Ronaldo"... e il fatto che tra il nostro anonimo genio e CR7 ci fossero solo 500 metri passa del tutto secondario. Grazie di esistere, sconosciuto amico!

Bomberata n°1: la capra di Ujah

L'esultanza del mese, forse dell'anno, è sicuramente quella di Anthony Ujah con la capra Hennes, la mascotte del Colonia. Che per quanto abituata alle follie da stadio non crediamo proprio abbia ricambiato tanto entusiasmo...

Ti potrebbe piacere anche

I più letti