Sport

3^ giornata di serie A, le quote per le scommesse

Nel big match di San Siro i bianconeri di Allegri partono favoriti. I consigli di bwin

Parma FC v AC Milan - Serie A

Matteo Politanò

-

Tutto è pronto a San Siro per Milan-Juventus, big match della terza giornata di Serie A. Dopo aver superato l’esame allo Juventus Stadium e aver vinto la prima di Champions League, sabato sera Allegri torna da ex al Meazza per una partita densa di significati. Le quote bwin sorridono ai bianconeri che a casa del Diavolo partono da favoriti (2.30). Dopo la rocambolesca vittoria a Parma, il Milan scende in campo carico e deciso a restare in vetta: meno fiducia nei ragazzi di Inzaghi (3.00) ma i rossoneri hanno dimostrato di avere numerose soluzioni in zona offensiva per mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Il big match del Meazza Milan-Juventus sarà preceduto da Cesena-Empoli alle 18. Dopo la brutta sconfitta all’Olimpico con la Lazio, il Cesena spera di rifarsi con un colpaccio in casa (2.65), mentre l’Empoli, ancora a zero punti, mira alla prima vittoria in Serie A (2.70). Passando a domenica, ecco il lunch match Chievo-Parma. Incrocio all’insegna del’equilibrio, con gli emiliani reduci da due ko consecutivi (2.65) e il Chievo, bestia nera del Napoli lo scorso week end, cercherà di portarsi a casa altri tre punti preziosi (2.70). Il pomeriggio alle 15 fischio d’inizio per Genoa-Lazio, Sassuolo-Sampdoria e Roma- Cagliari. Regna l’equilibrio in casa del Genoa (2.75) e del Sassuolo (2.65) ambedue alla ricerca dei primi tre punti della stagione. Ricevono rispettivamente la Lazio (2.55) e la Sampdoria (2.65) che puntano a bissare le gioie della scorsa giornata.

Zeman ritorna all’Olimpico con il suo Cagliari. Una partita che lascia ben poche speranze ai sardi (7.75) e che vede invece i giallorossi, reduci dal trionfo con il Cska Mosca in Champions League, (1.33) decisi a non mollare la testa della classifica. Alle 18 sarà la volta di Udinese-Napoli e Atalanta-Fiorentina. Napoli e Udinese devono rifarsi dai pesanti scivoloni della seconda giornata e non vogliono perdere altri punti per strada. I pronostici favoriscono gli Azzurri a 2.30, i padroni di casa salgono a 3.00. Brutto inizio di campionato per la viola che con un solo punto in classifica arriva a Bergamo: ad attenderla c’è una Dea dal grande carattere. I bookie bwin danno fiducia ai ragazzi di Montella che sono proposti a 2.35, il successo casalingo dell’Atalanta sale a 3.00. Alle 20.45 scenderanno in campo Palermo-Inter e Torino-Verona. Dopo aver travolto il Sassuolo, l’Inter è in scia del trio Juventus, Roma e Milan e al Barbera può avere vita facile (2.00); il Palermo in cerca della prima vittoria in campionato, troverà Icardi e compagni che difficilmente gli consentiranno l’exploit (3.60). Il Torino farà gli onori di casa e con un solo punto in classifica tenterà di avere la meglio (1.95) sugli scaligeri che nonostante arrivino da un pareggio e una vittoria, non godono dei favori del pronostico (3.80).

© Riproduzione Riservata

Commenti