15-21 aprile: le bomberate della settimana
Twitter
15-21 aprile: le bomberate della settimana
Sport

15-21 aprile: le bomberate della settimana

Si gioca a tutto campo nella consueta Top 5 di Chiamarsi Bomber: dalla nuova squadra di Podolski al derby Ternana-Perugia

Bomberata n°5: la maglietta di Zaza

Ansa

Il bomberone del Sassuolo, forse frustrato dalla pressante marcatura di un monumentale Glik, reagisce all'ennesimo strattone levandosi la maglietta e porgendola all'avversario. Come dire: "Se proprio la vuoi, portatela a casa". Gesto di stizza da Top 5. 

Bomberata n°4: il nuovo team di Podolski

Twitter

Che fine ha fatto colui che era stato proclamato salvatore dell'Inter a gennaio? Ricordando le vacanze con il nonno a Jesolo, il tedescone ha deciso di dare finalmente spazio alla sua vera passione: le bocce. No, non quelle che piacciono a Bobo Vieri, le altre: quelle che si fanno rotolare! Eccolo immortalato sul suo profilo Instagram con i nuovi compagni di squadra.

Bomberata n°3: la lezione di Zidane e Ronaldo

Da vedere e rivedere. Malgrado gli anni e i quintali (per Ronnie) di troppo, malgrado una partita dai ritmi bassi e per di più di beneficenza, malgrado tutto insomma, Zidane e Ronaldo non smettono di incantare gli amanti del calcio con le loro giocate. Bombers eterni.

Bomberata n°2: il look di Bojinov

Twitter

Il bomber bulgaro Valeri Bojinov, che sembra giocare da 70 anni per la quantità di casacche diverse indossate, con la sua (momentaneamente) Ternana ha sfoggiato un look da guerriero per il derby con il Perugia: sobrissima scritta sulla nuca, " Fere" ("Belve", il soprannome dei giocatori della Ternana). Delicatissimo bomber!

Bomberata n°1: la risposta di Ardemagni

Chiamarsi Bomber

In risposta al look da warrior dell'avversario Bojinov, durante il derby con la Ternana il bomber del Perugia Matteo Ardemagni si è reso protagonista di una bomberata in stile Ibra: il dileggio dell'avversario leggendone il nome sulla maglietta... in questo caso quello di Meccariello. Quanta umiltà, bomber!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti