13-19 maggio: le bomberate della settimana
Lifestyle

13-19 maggio: le bomberate della settimana

Da Casillas che scaraventa via la Champions in rimessa al bomber russo della pallamano che fa proprio uno strano utilizzo della Coppa vinta...

Bomberata n°5: la rimessa di Iker

Il portiere del Real madrid Iker Casillas si becca il quinto gradino del podio per la prodezza nel momento-chiave della semifinale di ritorno di Champions contro la Juventus: a un minuto dalla fine, si esibisce nella rimessa laterale proposta nel video qui sopra sotto lo sguardo allibito del povero Marcelo.

Bomberata n°4: la torta di Pony Tony

Premio speciale e menzione d'onore per il pasticciere di Palermo che, alla bimba che chiedeva una torta con Little Pony per il suo 9° compleanno, ha sfornato un capolavoro con sopra... Little Tony. Auguri al bomber e alla piccola bomberina!

Bomberata n°3: la tripletta di Manè

La tripletta più veloce della storia della Premier League: protagonista  Sadio Manè del Southampton contro l'Aston Villa. Bomberata di alto livello: ha segnato più lui in tre minuti che Balotelli in tutta la stagione.

Bomberata n°2: l'uscita di scena di Mr. Lowy

All'improvviso, ecco l'esilarante caduta "alla Blatter" di Mr. Lowy, il numero 1 della Federcalcio australiana. Un'uscita di scena spettacolare, degna del secondo posto nella Top 5 delle bomberate.

Bomberata n°1: la Coppa di Igropulo

Chiamarsi Bomber

La Palma d'Oro del bomberismo va questa settimana a Konstantin Igropulo, giocatore di pallamano che con il Füchse Berlin ha conquistato la prestigiosa EHF Cup. Prontamente utilizzata dal nostro bomber russo per la giocata di classe che vedete nella foto sopra, mix sopraffino di classe, serietà e sopratttutto sobrietà. Grazie, Igropulo!

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More