Spartacus War of The Damned: il dietro le quinte

Spartacus War of The Damned: il dietro le quinte

Dopo il successo della seconda stagione, Spartacus: Gli Dei dell’Arena, la Starz ha dato il via alla produzione diuna terza ed ultima serie. Le riprese di Spartacus: War of The Damned  sono cominciate il 10 aprile del 2012. Questa …Leggi tutto

Dopo il successo della seconda stagione, Spartacus: Gli Dei dell’Arena, la Starz ha dato il via alla produzione diuna terza ed ultima serie. Le riprese di Spartacus: War of The Damned  sono cominciate il 10 aprile del 2012. Questa volta Spartacus avrà il volto di Liam McIntyre, già visto nella prima serie Spartacus: Sangue e Arena, quella con protagonista il povero Andy Whitfield, scomparso nel 2011. mentre attendiamo gennaio 2013 per la prima puntata di questa terza e ultima serie, diamo un’occhiata a questo bel making of.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More