Ansa
Società

William e Kate regalano ai sudditi nuove foto del principe George

Il bimbo, lontano dai flash dei fotografi, vive nella privacy più assoluta, ma per Natale eccolo posare per un mini album very british

Pantaloncini blu, calze al ginocchio in nuance, polo bianca a maniche lunghe e un buffo gilet con ricamate le guardie reali: è l'immagine very british del principe George diffusa da Kensington Palace  per fare gli auguri di Natale al regno. L'erede al trono inglese, a 18 mesi, pare il ritratto della salute: guace rosee, capelli biondi alla Windsor e quello sguardo furbo che ha conquistato i sudditi di Sua Maestà.

Il piccolo principe inglese vive la sua prima infanzia protetto dal clamore pubblico che il titolo che porta con sè comporta. Chiuso nella bambagia dorata di Kensington Palace George si gode l'affetto di mamma - incinta del suo fratellino (o sorellina) - e papà - che lo definisce un vero monello.

Per soddisfare la curiosità dei tanti sudditi che voglio vedere George crescere William e Kate hanno concesso alla stampa quattro foto natalizie del loro bambino seduto sui gradini di Kensington Palace.

Il gilet indossato dal piccino è già un must have in Inghilterra e le mamme del regno si spendono per trovarne un modello simile da mettere sotto l'albero per i propri bimbi.

George, intanto, si appresta a vivere il suo secondo Natale, l'ultimo da figlio unico, e si concede alla macchina fotografica mostrandosi in tutta la sua ingenua dolcezza di bimbo come tanti. 

Ti potrebbe piacere anche