Essere Ryan Gosling

Un aspirante attore si è sottoposto ad un lungo intervento chirurgico per somigliare al suo idolo 

Ryan Gosling (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Cinquemila dollari. E' la cifra spesa da un aspirante attore del New Jersey per sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici che lo rendessero di aspetto simile a quello di Ryan Gosling.

L'uomo, che si chiama Nicholas Ryan, aveva già per natura dei tratti che ricordano quelli del protagonista di Drive, ma era convinto che con qualche ritocchino sarebbe diventato uguale a Gosling e che la sua carriera ne avrebbe tratto notevoli giovamenti.

Per questo si è affidato al bisturi del chirurgo Tim Neavin specializzato in interventi a pazienti che sognano di assomigliare ai propri beniamini. "Abbiamo isolato le zone del volto che andavano modificate - ha detto il medico - e siamo intervenuti per rendere il paziente conforme al modello desiderato".

Una sorta di eugenetica dello showbiz che rischia di creare celebrity tutte simili una all'altra, cloni di bellezza dal guscio vuoto e dal sorriso di serie. 

Il giovane aspirante attore è convinto che il suo "investimento professionale" di cinquemila dollari sarà fondamentale per la sua carriera e adesso si sente pronto a sfidare Hollywood. Resta da vedere se sotto al botox ci sia anche talento o se la maschera da Gosling non sia solo fumo negli occhi. 

Nicholas Ryan dopo l'intervento (Credits: Foto da video)

Schermata-06-2456457-alle-11.04.50_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti