Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"
(Maria La Torre)
Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"
Società

Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"

Ieri il lungo intervento durato dieci ore, a Barcellona. L'attrice: "Ho scelto di rendere pubblico il mio percorso per sensibilizzare le persone"

Dopo dieci lunghissime ore di intervento a Barcellona, Giuseppe Schisano non c'è più: ora l'attore è diventato ufficialmente donna. "Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo...Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore!!!", ha scritto poche ore prima dell'operazione Vittoria Schisano sul suo profilo Facebook. "Sarà il dolore più bello della mia vita - ha raccontato - Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me". La notizia in poche ore ha fatto il giro del web, complice anche l'ospitata a Domenica Live dall'amica Barbara D'Urso, ma l'attrice aveva raccontato di voler cambiare sesso e diventare donna a tutti gli effetti già nel 2011. Ora il cambio è perfettamente avvenuto. "Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall'alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi".

(Maria La Torre)

L'OPERAZIONE. Vittoria Schisano è diventata donna a tutti gli effetti ieri, ha subito un lungo intervento durato dieci ore presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Barcellona del Dottor Iván Mañero.

Ti potrebbe piacere anche
Apertura sito

Quando il clero sclera

True

I più letti