Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"
(Maria La Torre)
Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"
Società

Vittoria Schisano cambia sesso: "Così sono rinata donna"

Ieri il lungo intervento durato dieci ore, a Barcellona. L'attrice: "Ho scelto di rendere pubblico il mio percorso per sensibilizzare le persone"

Dopo dieci lunghissime ore di intervento a Barcellona, Giuseppe Schisano non c'è più: ora l'attore è diventato ufficialmente donna. "Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo...Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore!!!", ha scritto poche ore prima dell'operazione Vittoria Schisano sul suo profilo Facebook. "Sarà il dolore più bello della mia vita - ha raccontato - Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me". La notizia in poche ore ha fatto il giro del web, complice anche l'ospitata a Domenica Live dall'amica Barbara D'Urso, ma l'attrice aveva raccontato di voler cambiare sesso e diventare donna a tutti gli effetti già nel 2011. Ora il cambio è perfettamente avvenuto. "Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall'alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi".

(Maria La Torre)

L'OPERAZIONE. Vittoria Schisano è diventata donna a tutti gli effetti ieri, ha subito un lungo intervento durato dieci ore presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Barcellona del Dottor Iván Mañero.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti