Virginia Raffaele imita Ornella Vanoni
Foto da video/Youtube Sanremo 2015
Virginia Raffaele imita Ornella Vanoni
Società

Virginia Raffaele: "Quella volta che Ornella Vanoni..."

L'attrice ricorda uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera

Che Virginia Raffaele al momento sia una delle attrici e imitatrici più apprezzate è un dato di fatto. La consacrazione a Sanremo 2016 è stato il sigillo di un affetto che gli italiani nutrono all'unisono nei confronti dell'eclettica artista.

E' anche noto che la maggior parte delle "Vittime" di Virginia apprezza il lavoro della Raffaele e ne riconosce la grandezza. Donatella Versace ha persino chiesto a Virginia di farle da controfigura, Carla Fracci ha applaudito al sarcasmo così come Sabrina Ferilli.

Dopo le polemiche con Belén ora persino la Rodriguez dice di apprezzare l'ingegno dell'attrice e anche con Ornella Vanoni sarebbe scoccato l'amore. E dire che proprio con la Vanoni Raffaele aveva vissuto un momento di forte imbarazzo come raccontato dalla performer a Il fatto quotidiano.


Dopo una delle sue celebri imitazioni, infatti, la cantante aveva telefonato a Virginia: "Una volta  - ha ricordato l'artista - mi ha telefonato e mi ha detto 'ara, l'ho trovata volgarissima. Mi dai forse della mignotta? Guarda che mica ho fatto l'amore con tutti quelli lì, sai?".

"Nessuno aveva mai reagito così - ammette ora Virginia - Mi affannavo: 'Ma è solo una parodia, non sei tu"

E poi conclude: "Ora abbiamo fatto pace. Ci sentiamo: 'Sai che da quando non mi imiti più mi sento sola?'", le dice la Vanoni".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti