Società

Le strane manie dei vip a tavola

Dai clisteri di caffè di Demi Moore alla "vinoterapia" di Madonna, tutte le manie e passioni a tavola di attori e cantanti

Dopo la separazione da Ashton Kutcher, ora Demi Moore sembra essersi ripresa, forse anche grazie ad una vera e propria fobia: la paura di invecchiare, che la porta a farsi clisteri di caffè per avere una pelle sempre giovane e levigata. La ricetta anti-età di Madonna, invece, è a base di fitness (molto fitness) e "vinoterapia", tanto che la Ciccone si fa arrivare direttamente dall'Italia una speciale varietà di vino ricco di polifenoli, in grado di combattere i segni del tempo. Se Moby è ormai diventato un convinto vegano, Angelina Jolie non mangia altro che frutta, verdura e noccioline, ma sembra vada matta per le zuppe. E che dire di Obama? Il Presidente americano ama i fusilli al pesto, anche se spesso è stato "paparazzatato" con hotdog e hamburger tra le mani. Ecco tutte le manie e le passioni a tavola dei vip.

Getty Images

Ecco Demi Moore, che dopo il divorzio da Bruce Lee e la fine della storia con Ashton Kutcher, ha sofferto di depressione, arrivando a livelli di anoressia davvero pericolosi per la sua salute, con tanto di ricovero in clinica. Tra le sue manie c'è quella di farsi clisteri di caffè, nella convinzione che siano "disintossicanti, antiossidanti, in grado di rendere la pelle più levigata e di contrastare l'insorgere delle rughe". In attesa di riscontri scientifici, Demi Morre siè tornata a farsi fotografare in pubblico, tra le braccia di un nuovo toy boy, il 31enne Harry Morton, ex di Lindsay Lohan.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti