Video Divertenti

Un uomo ritrova il suo cane dopo due anni

La reazione dell'animale è incredibile

Un uomo ritrova il suo cane dopo due anni

– Credits: Munja Production / YouTube

È sempre emozionante osservare la reazione di un cane che ritrova il suo padrone dopo molto tempo, ma in questo caso è emozionante anche la storia che ci sta dietro.

Un paio di anni fa un uomo di nome Jose, che vive a Columbus, nel Wisconsin, perde la casa in seguito a una causa di divorzio ed comincia a vivere all'interno della propria auto. A causa di questo è costretto a cedere Chaos, il suo cucciolo di cane, all'amico di un amico. Qualche mese più tardi Jose trova un appartamento in cui vivere e rimette in piedi la propria vita, ma l'amico dell'amico si rifiuta di restituire il cane, così Jose si rassegna a non vederlo più.

Mercoledì scorso Chaos viene ritrovato dopo essere stato abbandonato sulla strada e il microchip consente ai salvatori di risalire al legittimo proprietario, cioè Jose. L'incontro fra i due viene filmato e le visualizzazioni stanno schizzando verso l'alto.

Unico neo della storia: ma chi diavolo è quella bestia che continua a tenere il guinzaglio in mano complicando l'abbraccio fra cane e padrone?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti