La mamma di Chewbacca e James Corden

Il comico e conduttore televisivo inglese coinvolge anche J.J. Abrams

Giacomo Loquace

-
La mamma di Chewbacca e James Corden

James Corden è il conduttore di Carpool Karaoke – Credits: The Late Late Show with James Corden / YouTube

Se vuoi essere un bravo comico devi tenere d'occhio l'attualità e trovare il modo di inserirla nei tuoi sketch. E James Corden, che ci sa davvero fare, ha capito al volo che la mamma di Chewbacca era una miniera d'oro.

La storia è questa: un giorno la signora Candace Payne, 37enne e madre di due figli, acquista una maschera di Chewbacca, cioè uno dei personaggi più famosi dell'universo di Star Wars. La prova, ride tantissimo e allora registra le risate in un video che posta su Facebook Live, la piattaforma di live streaming lanciata dal social network poche settimane fa. E il video esplode, collezionando 125 milioni di visualizzazioni in una manciata di giorni e diventando quello più visto e condiviso su Facebook Live.

James Corden fiuta il potenziale comico, recupera Candace Payne e la fa interagire con J.J. Abrams, il regista dell'ultimo Star Wars – Il risveglio della Forza. Il quale, ovviamente, la dirige suggerendole il modo corretto di interpretare Chewbacca. Manco a dirlo, il nuovo video sta racimolando clic come non ci fosse un domani.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Non è colpa mia, è stato Batman!

Come fai a rimproverare un bimbo dopo una scusa simile?

Britain's Got Talent, la danza degli Stormtrooper

I ballerini, vestiti come i soldati di Star Wars, incantano giudici e pubblico

Thor fa gli scherzi a Spider-Man

Cosa succede se lasci nei posti sbagliati un martello che nessuno può spostare?

Commenti