Victoria Beckham: "David, basta barba o non ti bacio più"
Gettyimages
Victoria Beckham: "David, basta barba o non ti bacio più"
Società

Victoria Beckham: "David, basta barba o non ti bacio più"

La stilista ha deciso che per il marito era tempo... Di darci un taglio. Chissà se Vic convincerà anche i vicini a non opporsi ai loro progetti di ristrutturazione?

Non è difficile capire chi porta i pantaloni a casa Beckham. Se David, tutto muscoli e testosterone, dopo l'addio al calcio, fa il mammo a tempo pieno di 4 ragazzini è Victoria a portare avanti la baracca con la sua attività di stilista (tra le più pagate d'Inghilterra) e a reggere il timone della sua numerosa famiglia.

Lady Beckham lo fa con passione e taglio militaresco tanto da aver imposto al marito un chiaro diktat. L'indisciplinato calciatore aveva osato farsi crescere la barba alle spalle della moglie e lei ha detto no. "O ti tagli la barba o non ti bacio più" ha tuonato Vic al marito e lui, come ha spiegato al Late, Late show dopo un paio di giorni ha ubbidito. Del resto la fashionist è lei e se la signora dice che la barba "non s'ha da fare " via. 

Lo stesso piglio decisionista adesso Victoria dovrà averlo anche nei confronti del suo vicino di casa reo di aver inviato una dura mail al comune di Kensington chiedendo di vietare ai Beckham di installare l'impianto di aria condizionata nel palazzo che si sono comprati.


La Beckingham Palace si trova a Holland Park, una zona in stile vittoriano di super lusso dove vivono altri vip e dovo ci sono persone che tengono molto all'estetica dei palazzi. Gli inglesi, in generale, non amano gli impianti di condizionamento ritenuti inutili per il clima fin troppo freddo che c'è e brutti da vedere al di fuori degli antichi palazzi delle città.

David e Victoria, però, hanno bisogno di rinfrescare la palestre, l'esclusiva cantina piena di vini pregiati e altre stanze particolarmente calde. Aver speso  31,5 milioni di sterline (43 milioni di euro) per una casa e non poter installare neppure l'aria condizionata non fa piacere ai coniugi Beckham che si dicono pronti a dar battaglia all'intero quartiere pur di vedersi riconosciuto il diritto di far quel che gli pare in casa loro.

Getty Images

Ha appena festeggiato i 15 anni di matrimonio Victoria Beckham, inseparabile dal marito David. Chissà se anche lei, per conquistar eil suo (ex) bomber ha seguito uno dei consigli della scuola per diventare "maria-chuteira", ovvero "ragazza-scarpino". Qualche esempio? "I giocatori adorano il segno del bikini" oppure "Non siate timide, insistete. Siate ostinate, ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre". Almeno su quest'ultimo punto pare che Victoria abbia cambiato "tecnica". 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti