Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Società

Valeria Golino: "Addio Scamarcio, amo un altro"

Secondo Novella 2000 i due attori si sarebbero lasciati. A decidere tutto una sbandata di Valeria per un misterioso uomo francese

Per i primi dieci anni di fidanzamento Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, la scorsa estate, parevano in procinto di regalarsi un matrimonio e, invece, pare che tra i due attori sia finita la storia d'amore.

A decidere di porre fine alla relazione sarebbe stata Valeria che, stando a sentire quanto scrive Novella 2000, avrebbe perso la testa per un misterioso francese.

Giusto un anno fa erano state esposte presso il Comune di Andria le pubblicazioni di matrimonio e le nozze, in gran segreto, si sarebbero dovute svolgere nel Salento terra d'elezione dei due interpreti italiani.

Poi però la fuga di notizie era andata a cozzare con la riservatezza della coppia e non se n'era fatto più niente.

Lo scorso autunno Valeria e Riccardo, 50 anni lei contro i 36 di lui, erano comparsi insieme, mano nella mano, sul red carpet di Venezia più uniti che mai.

Ora la doccia fredda della sbandata dell'avvenente cinquantenne per l'ignoto francese. La notizia non è stata confermata, ma a giudicare dalla riservatezza della coppia anche fosse vera sarà difficile avere dettagli in più.

Gettyimages
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a Veneziaark from a taxi boat at the Excelsior Hotel during the 70th Venice Film Festival on September 5, 2013. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti