Vado in tv e cambio vita
Ufficio Stampa
Lifestyle

Vado in tv e cambio vita

Dopo Masterchef che fine hanno fatto i vincitori

C'è chi va in tv per fare un'esperienza, chi ci vede un trampolino di lancio per la visibilità. Il talent di cucina Masterchef, alla fine della quarta edizione, sembra invece un passepartout per il cambio vita dei concorrenti. Il vincitore della prima edizione Spyros Theodoridis, ha lasciato il lavoro da impiegato per fare showcooking (è arrivato persino in India), scritto libri e condotto un programma di cucina per bambini. L’avvocato Tiziana Stefanelli regina della seconda edizione, è in tv come giudice di Cuochi e Fiamme mentre Federico Ferrero, studi da medico e vincitore della terza, si è trasformato in sceneggiatore teatrale con In principio era il brodo.

Ma la lista di chi ha cambiato vita pur non avendo vinto è lunga. Tra loro, Almo Bibolotti ha aperto un dog hotel e scritto un libro di ricette per cani, Emma Sarr fa la cake designer e l’ex casalinga Daiana Cecconi ha aperto Il divino mangiare, un ristorante in Maremma che fa numeri importanti. E l’ultimo vincitore Stefano Callegaro? Pare abbia già lasciato la sua agenzia immobiliare e sogni di diventare chef.

Cracco & company stanno già tremando.

I più letti

avatar-icon

Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

Read More