Società

Uragano Sandy, le reazioni delle star

Dal presidente Obama a Lindsay Lohan, da Pamela Anderson a Kelly Osbourne – Le immagini da New York

Uragano-Sandy-reazioni

New York City: un uomo osserva la situazione prima dell'arrivo dell'uragano Sandy – Credits: Andrew Burton/Getty Images

La furia dell'uragano Sandy sta investendo la Costa Est degli Stati Uniti. Nell'era dei social network questo significa che è accompagnato da una tempesta di Tweet: da Lindsay Lohan a Kelly Osbourne, da Pamela Anderson a Whoopi Goldberg, da Ivanka Trump a Kim Kardashian e via di questo passo, sono numerosi i volti famosi che stanno commentando l'evento.

Il tenore dei messaggi postati è sostanzialmente comune a tutte le star. Fa eccezione Lindsay Lohan, che indispettita dal clamore suscitato scrive: "Perché tutti sono così tanto nel panico? Pasta proiettare negatività! Pensate positivo e pregate per la pace".

Tutti gli altri Vip si mettono nel solco tracciato dal presidente Barack Obama, che dopo aver dichiarato lo stato d'emergenza, ha twittato: "Ciò che rende veramente grande l'America è che durante i momenti di difficoltà sappiamo darci una mano gli uni con gli altri". Ecco infatti un elenco di cinguetti famosi:

Kelly Osbourne: "Sono molto preoccupata per tutti i miei amici della Costa Est. #HurricaneSandy sembra che stia peggiorando, resto incollata alle news".

Whoopi Goldberg: "Spero che tutti ci ritroveremo dopo l'uragano come persone migliori, amici, madri, padri, sorelle e fratelli, e grati per i giorni che ci sono concessi".

Pamela Anderson: "Costa Est: mentre la tempesta si avvicina, ricordate di prendervi cura dei vostri animali domestici".

Kathy Hilton, mamma di Paris e Nicky: "Il mio amore e le mie preghiere vanno a coloro che sono interessati dall'uragano #sandy, spero che si salvino tutti".

Vinny Guadagnino, protagonista del reality Jersey Shore: "Abbiamo superato l'11 settembre, possiamo superare anche questo".

Kim Kardashian, che si è rifugiata in Florida: "Sono arrivata a Miami, ho evitato l'uragano. Prego per tutti coloro che sono sulla Costa Est. Spero stiano tutti bene!".

Faith Hill: "La nostra famiglia prega per tutti coloro che stanno affrontando Sandy".

Arrivano anche alcune immagini, come per esempio quella postata da Ivanka Trump con la dicitura "5th Ave & 57th street. #sandy #hurricane":

Uragano-Sandy_Ivanka-Trump_Instagram_emb8.jpg

C'è infine chi cerca di riderci sopra.
Per esempio il rapper Bow Wow, che si è fatto fotografare insieme a tre amici per le strade di New York City, nelle ore precedenti l'arrivo dei venti più forti.

Uragano-Sandy_Bow-Wow_Instagram_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti