Società

L'uomo più sexy? Johnny Depp

Il bello e dannato quasi 50enne sembra esercitare un fascino particolare sulle donne. Alle sue spalle Brad Pitt, seguito da Jude Law

Johnny Depp, all'anagrafe John Christopher Depp, non sembra conoscere il passare del tempo: risulta infatti il più sexy per le donne, secondo un sondaggio condotto dal club per single Eliana Monti. Nonostante i suoi 49 anni, vince con il 42% di preferenze, seguito da Brad Pitt, con il 36% e poi da Jude Law e Hugh Grant, rispettivamente con il 14 e l'8%. Ma non ci sono gli attori ad esercitare fascino sulle donne, come conferma la classifica dei 10 più affascinanti uomini del 2012, di Panorama.it , che ricorda personaggi come Jenson Button o David Gandy.

Getty Images

Al 4° posto nella classifica degli uomini ai quali le donne sembrano non poter dire di no c'è Hugh Grant, dai trascorsi burrascosi. Nel 1995 a Los Angeles è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, perché sorpreso in macchina con una prostituta. Quanto alla vita privata, è stato legato sentimentalmente all'attrice e modella Elizabeth Hurley per tredici anni, dal 1987 al 2000, mentre dal 2004 al 2007 ha avuto una relazione con l'ereditiera Jemima Goldsmith. Dalla compagna, l'attrice Tinglan Hong, ha avuto due figli, Tabitha, nata nel 2011, e Felix Chang, nato il 29 dicembre del 2012, anche se la nascita è stata registrata il giorno di San Valentino.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti