Lifestyle

Uomini, la pancia è sexy (se si è famosi)

Da Flavio Briatore a Russell Crowe, passando per Leonardo Di Caprio: ecco la lista degli uomini famosi che, nonostante la pancia, sembrano conservare un certo fascino

Oggi l'imperativo è essere in forma, anche se per gli uomini famosi le eccezioni non si contano. Insomma, anche se con un po' (tanta) pancia, il fascino non si discute. Qualche esempio? L'attore Leonardio di Caprio, che sotto impeccabili abiti da sera, nasconde un fisico non proprio tonico. Ma anche il regista Quentin Tarantino, che sembra esercitare il suo fascino nonostante una silhouette non proprio perfetta. O ancora Jack Nicholson o Russell Crowe, anche se la palma d'oro delle pance al maschile sembra andare a Flavio Briatore, scelto dalla tedesca Bild come esempio di personaggio famoso (e in carne), accompagnato da una bella (e in perfetta forma) donna, come la moglie Elisabetta Gregoraci.

Bild.de

Ecco la foto scelta dalla rivista tedesca Bild per esemplificare il modello di uomo con pancia, che però è affiancato da una bella (e filiforme) donna: in questo caso la moglie, Elisabetta Gregoraci. Il giornale fa una carrellata di esempi, che comprendono anche il regista Quentin Tarantino e l'attore Leonardo di Caprio. Ad allungare la lista, però, potrebbero essere anche John Travolta, Zucchero, Russel Crowe e molti altri.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso