Un'auto usata? Mai comprarla da Balotelli e da Monti
(Olycom)
Lifestyle

Un'auto usata? Mai comprarla da Balotelli e da Monti

Un sondaggio rivela la tendenza degli italiani a non fidarsi dei due Mario più popolari del Paese. Tra i vip invece affidabili: Prandelli, Montezemolo e Floris

Gli italiani non comprerebbero mai un’auto usata se a vendergliela fosse Mario Balotelli. Questo è il risultato di un sondaggio che Facile.it, comparatore leader del settore Rc auto, ha condotto su oltre 1000 automobilisti per scoprire da chi, fra i Vip di casa nostra, gli italiani acquisterebbero a cuor leggero una vettura  usata e da chi, invece, non la comprerebbero mai.

Se l’asso della nazionale italiana conquista il primo posto fra i venditori inaffidabili con il 21,7% delle risposte, alle sue spalle si piazzano Vittorio Sgarbi (20,9%) e il primo ministro italiano Mario Monti (16,7%). Decima Federica Pellegrini (0,8%).

In cima alla classifica dei vip da cui, invece, gli italiani comprerebbero senza problemi una vettura di seconda mano è risultato Cesare Prandelli. Il CT della nazionale, con il 19,4% precede Luca Cordero di Montezemolo (16,5%) e il conduttore di Ballarò Giovanni Floris (14,1%). Quarto posto per Valentina Vezzali (11,2%).

I più letti

avatar-icon

Panorama