Luciana Littizzetto con la sua sosia Luisella
Luciana Littizzetto/Instagram
Luciana Littizzetto con la sua sosia Luisella
Società

Tra Littizzetto e Briatore spunta Luisella

Non si placa la polemica tra il Boss e l'attrice a proposito dei ritocchini, ma la Littizzetto tira fuori l'asso dalla manica

"Da che pulpito" aveva twittato Flavio Briatore a proposito delle sarcastiche accuse mosse da Luciana Littizzetto sul ritocchino estremo dato dal Boss al suo aspetto.

Secondo Briatore l'attrice piemontese avrebbe solo dovuto tacere visto che lei per prima dal chirurgo sarebbe andata eccome. Il Billionaire man a riprova delle sue proposizioni aveva condiviso un'immagine delle presunta Littizzetto in versione giovane e non ritoccata.

Per questa storia la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa si era persino beccata il tapiro d'oro.

Peccato che la foto scelta da Briatore non fosse della Littizzetto, ma di tale Luisella, infermiera di Cuneo rintracciata da Luciana e trascinata in studio a Che tempo che fa per tirare la stoccata finale alla polemica con Briatore.

La comica ha così spiegato che la foto pescata in Rete dallo staff del Boss è stata fatta una decina d'anni fa da un paziente della Signora Luisella proprio per provare la somiglianza con l'attrice. E così con la vittoria in mano Luciana ha chiuso l'interminabile querelle dicendo: "Allora volevo dire a Briatore, fargli un ripassino: Fabio Fazio è Fazio e non è Assad. Lei è Filippa e non è Mughini. Questo è uno studio e non è un tram. Io sono Luciana e lei è Luisella: siamo sfatte e non rifatte. Siamo prodotti di nicchia, per intenditori. E soprattutto siamo capaci di ridere, di prenderci in giro che è la cosa più potente, più trasgressiva e più bella che possa succedere a una donna".

Luciana Littizzetto con la sua sosia Luisella
Luciana Littizzetto/Instagram
Luciana Littizzetto con la sua sosia Luisella

I più letti