Belén Rodriguez
Belén Rodriguez/Facebook
Belén Rodriguez
Società

Tra Belén e Stefano "Non c'è più niente da fare"

Parola di De Martino che mette così il sigillo alla fine del matrimonio

"Mi fa strano definirlo il mio ex marito", aveva detto Belén Rodriguez ospite di Fabio Fazio, ma De Martino per la showgirl argentina ormai quello è. A confermare la fine irreparabile del "Ti amerò per tutta la vita" ci ha pensato lo stesso Stefano che, intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato: "Con Belén non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà'".

Insomma i fasti e gli occhi a cuoricino che solo due anni fa avevano causato la messa a soqquadro della vita di entrambi sono ormai passato remoto.

Non c'è promessa davanti a Dio, figlio o dovere coniugale che possa riportare la coppia sulla strada della famiglia tradizionale.

Il matrimonio usa e getta è stato consumato e ora si definiscono entrambi candidamente single. Lei ammette di non essere molto corteggiata "Forse perchè incuto timore" e lui sottolinea che con Katy Saunders c'è solo amicizia. "Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna - ricorda a proposito della foto che lo immortalava a braccetto con la giovane attrice - Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei".

Se per De Martino le due priorità oggi sono il figlio e la danza, Belén è super lanciata come modella internazionale grazie alla campagna Guess e come imprenditrice di se stessa. Hollywood per la Rodriguez è ancora lontana, ma chissà che il suo divismo ontologico non la porti persino alla notte degli Oscar magari a braccetto con qualche star internazionale.

Stefano De Martino/Facebook
Stefano De Martino
Ti potrebbe piacere anche

I più letti