Società

Divorziati, single o separati: la top ten degli scapoli più sexy del mondo

Aria di crisi in casa Bova, divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassell, George Clooney di nuovo single. Sono tanti gli uomini di recente tornati sulla piazza

Ce n'è per tutti per tutti i gusti. Misteriosi, statuari, sensuali o fascinosi. Nell'ultimo anno ad Hollywood (ma non solo) sono tanti gli uomini tornati sulla piazza. Chi per un matrimonio finito, chi per un fidanzamento rotto o chi, semplicemente, perchè non ha ancora trovato quella giusta. I neo single hanno tutti una caratteristica comune: sono sexy.

Da Raul Bova (forse) a George Clooney (per la scadenza della fidanzata biennale) fino a Vincent Cassell abbiamo stilato una sorta di classifica dei 10 maschi alfa più desiderabili del momento strizzando l'occhio ai gusti delle donne e alle "categorie" più appetibili per chi voglia accasarsi.

Gettyimages

8. GENERE: CERCO L'ANIMA GEMELLA. L'attore Colin Farrell rappresenta quella categoria di uomini che sono alla caccia di "quella giusta". Farrell ha sempre dichiarato di cercare l'amore, ma di non averlo ancora trovato anche se si è detto pronto ad affrontare una storia d'amore impegnativa. Che ci sia un altro outing in arrivo? 

I più letti