Tom Cruise vuole lasciare Scientology per tornare con Katie Holmes
Olycom
Tom Cruise vuole lasciare Scientology per tornare con Katie Holmes
Società

Tom Cruise vuole lasciare Scientology per tornare con Katie Holmes

L'attore pronto a lasciare la Chiesa di Ron Hubbard per tornare con l'ex moglie

La notizia rimbalza da settimane e ora torna prepotentemente a fare il giro dei giornali. Alcune settimane fa l'indiscrezione: "Tom Cruise sta pensando di lasciare Scientology, dopo la rottura del matrimonio con Katie Holmes", come ha raccontato "Ok magazine". Stessa versione ora da un altro tabloid "The People" con un ulteriore particolare: l'attore è affranto dalla fine del suo terzo matrimonio.
"Prima ha perduto Nicole Kidman, adesso Katie e la  figlia Suri", ha commentato una fonte vicina alla star in un'intervista  al giornale. "Ha sempre usato le tecniche di Scientology anche nella  vita privata - prosegue - ma adesso ha capito che nel  matrimonio non servono. Per il momento Tom non partecipa alle consuete  riunioni del movimento e in pubblico ne sta prendendo le distanze". "Se Cruise dovesse abbandonare davvero Scientology, Katie potrebbe ritornare  sui suoi passi", conclude la fonte.

La tesi però dell'attore disperato a causa della separazione non convince molto perché continua a fare la vita di sempre tra party e set. All'ultima festa dove è andato è stato beccato in grande spolvero mentre si faceva sculacciare da un trans insieme a Matt Damon (secondo quanto riporta Page Six). Tanto disperato quindi non sembra.

Il problema, per dirla tutta, sarebbe un altro: la Holmes non ha per niente voglia di tornare con lui. Ha ricevuto una buonauscita cospicua e si sta  dedicando esclusivamente alla figlia Suri che ha appena cominciato a  frequentare una scuola privata a New York. Inoltre a mettere i bastoni tra le ruote a Cruise ci sarebbe l'ex suocero che si sarebbe impegnato  nella ricerca di un nuovo fidanzato per la figlia. Come dire: tornare con Kate è una mission impossible.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti