FILM SET 'MENA'
Olycom
FILM SET 'MENA'
Società

Tom Cruise, matrimonio numero 4 in arrivo

La futura Signora Cruise si chiama Emily Thomas, ha 22 anni ed è la sua assistente

Capello sbarazzino della stessa sfumatura di castano di vent'anni fa, nessuna ruga, fisico atletico e quel sorriso che ha fatto innamorare le adolescenti degli anni '90.

A 53 anni il tempo per Tom Cruise pare essersi fermato e a prova del suo patto con la gioventù l'ex Top Gun porterà all'altare la sua assistente di venti due anni.

La futura Signora Cruise si chiama Emily Thomas ed è la quarta "eletta" dal divo di Scientology come "Compagna della vita".

La notizia arriva a sorpresa anche se era noto che l'attore fosse "A caccia".

La cerimonia si svolgerà a Marrakech il prossimo dicembre. Pare, infatti, che la fiamma tra i due sia scattata proprio in Marocco dove l'attore era impegnato nelle riprese nell'episodio numero 5 di Mission Impossible.

A quanto pare Tom aveva saputo che la sua Emily era in procinto di tornare a vedere l'ex e per questo si è dichiarato arrivando a chiederla in moglie.

La ragazza, i cui tratti ricordano quelli di Katie Holmes da giovane, ha accettato e con ogni probabilità sottoscriverà un contratto prematrimoniale simile a quello firmato, prima di lei, da Mimì Rogers, Nicole Kidman e dalla stessa Holmes scappata, però, a gambe levate da Tom appena le è stato possibile. 

Olycom
Tom Cruise
Ti potrebbe piacere anche

I più letti