Marc Piasecki/GC Images
Società

Tom Cruise di nuovo innamorato sul set

Sarebbe Vanessa Kirby la nuova fiamma dell'ex Top Gun

Galeotto fu (di nuovo) il set per Tom Cruise, che avrebbe una nuova fiamma. Il suo nome, secondo Hollywood Life, è Vanessa Kirby, ovvero la bionda interprete, insieme allo stesso attore, di Mission Impossible 6. Tra le scene d'azione "eroiche" della nuova pellicola, ecco che l'ex Top Gun pare abbia trovato (o ritrovato) anche l'amore. Complice anche la città più romantica del mondo, ovvero Parigi che rappresenta il set del nuovo film, Tom Cruise si sarebbe lasciato andare ad un bacio appassionato con la collega e co-interprete, proprio durante le riprese. Un bacio previsto da copione, ma interpretato in modo più "hot" del dovuto da Cruise.

Vanessa, 29 anni, inglese, bionda e molto charmant, è diventata famosa grazie alla popolare serie tv The Crown, interpretando la Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta II. Proprio dopo averla vista nei panni regali, Cruise avrebbe deciso di ingaggiarla per il sesto episodio di Mission Impossible.

E' scattata la scintilla
Da tempo la stampa rosa sostiene che tra i due ci sia feeling, tanto che qualche settimana fa InTouch Weekly ipotizzava persino che la Kirby possa diventare la quarta signora Cruise, ovvero che i due possano convolare a nozze. Secondo il magazine, infatti, dopo averla fortemente voluta nel cast con un ruolo importante, tra i due sarebbe "scattata subito la scintilla". "Lui travolto dalla sua energia e dal suo charme senza fine" ha raccontato una fonte a InTouch Weekly.

I precedenti
Non è la prima volta che Tom Cruise si innamora proprio sul set: era già successo con Nicole Kidman, mentre giravano "Giorni di Tuono", mentre anche le altre due mogli (Mimi Rogers e Katie Holmes) sono attrici, sebbene non ci abbia lavorato mai direttamente insieme. Con Vanessa Kirby il 53enne Tom Cruise ha 24 anni di differenza, ma pare non sentirli.

Ti potrebbe piacere anche