Società

Tiger Woods e Lindsey Vonn: ufficialmente insieme

Che si frequentassero da tempo, lo sapevano un po' tutti. Però, mancava l'ok definitivo che è arrivato prontamente via Facebook poche ore fa: la campionessa e il campione sono ufficialmente una coppia

Niente più segreti, intrighi e fughe d'amore. Nell'era dei social network dove si litiga via Twitter e si annunciano nascite via Facebook, ecco che è arrivato anche il fidanzamento ufficiale tra due campioni: Tiger Woods e Linsey Vonn.  Addio quindi ad appostamenti sotto casa per i paparazzi di tutto il mondo che da mesi attendevano di fare lo scoop. I due hanno contemporaneamente postato sui loro profili la lieta notizia: Lindsey Vonn, la bellissima 28enne fuoriclasse dello sci statunitense ha deciso di dire sì a Tiger Woods, connazionale 37enne che per diverso tempo ha dettato legge nel mondo del golf.

"Qualcosa di bello è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn. Lindsey e io siamo amici da un po', ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando". Scrive lui sul suo profilo.

"Sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è trasformato da un'amicizia in qualcosa di diverso negli ultimi mesi, sono molto felice. Non vorrei più parlare di questo argomento, vorrei che fosse una parte della mia vita, riservata a noi, alla famiglia e agli amici più stretti". Posta qualche secondo dopo lei.

Ai paparazzi adesso non resta che aspettare la data delle nozze, che saranno sicuramente da favola!

Tiger Woods e la sua bellissima ex moglie Elin Nordegren: Woods era stato pizzicato in una delle sue tante fughe extraconiugali e quasi non ci rimetteva il collo per scappare dalla collera della esausta Elin. Neanche a dirlo, è arrivato un divorzio, naturalmente milionario

I più letti