Società

Tiger Woods e Lindsey Vonn: ufficialmente insieme

Che si frequentassero da tempo, lo sapevano un po' tutti. Però, mancava l'ok definitivo che è arrivato prontamente via Facebook poche ore fa: la campionessa e il campione sono ufficialmente una coppia

Niente più segreti, intrighi e fughe d'amore. Nell'era dei social network dove si litiga via Twitter e si annunciano nascite via Facebook, ecco che è arrivato anche il fidanzamento ufficiale tra due campioni: Tiger Woods e Linsey Vonn.  Addio quindi ad appostamenti sotto casa per i paparazzi di tutto il mondo che da mesi attendevano di fare lo scoop. I due hanno contemporaneamente postato sui loro profili la lieta notizia: Lindsey Vonn, la bellissima 28enne fuoriclasse dello sci statunitense ha deciso di dire sì a Tiger Woods, connazionale 37enne che per diverso tempo ha dettato legge nel mondo del golf.

"Qualcosa di bello è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn. Lindsey e io siamo amici da un po', ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando". Scrive lui sul suo profilo.

"Sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è trasformato da un'amicizia in qualcosa di diverso negli ultimi mesi, sono molto felice. Non vorrei più parlare di questo argomento, vorrei che fosse una parte della mia vita, riservata a noi, alla famiglia e agli amici più stretti". Posta qualche secondo dopo lei.

Ai paparazzi adesso non resta che aspettare la data delle nozze, che saranno sicuramente da favola!

Lindsay Vonn sarà anche una delle sportive più belle al mondo ma anche l'ex moglie di Tiger, Elin Nordegren, non era poi male...non trovate?

I più letti