"The Sun": resta il topless di "Page 3"
"The Sun": resta il topless di "Page 3"
Società

"The Sun": resta il topless di "Page 3"

Smentita la cancellazione della pagina che ha reso celebre il tabloid. "Scusate - scrive il giornale - abbiamo avuto un intervento mammario"

Rupert Murdoch proprio non ce la fa a dire addio alle sue modelle in topless nella Page 3 del tabloid The Sun. Dopo che il pensionamento delle fanciulle discinte pareva cosa fatta con tanto di pubblicazione della notizia sul Times (anch'esso di proprietà di Murdoch) il magnate dell'editoria ha fatto sapere che no, la Page 3 resta al suo posto portando avanti la tradizione che prosegue da 44 anni.

Oggi, infatti, sulla famosa terza pagina del tabloid britannico c'è la ventiduenne Nicole, di Bournemouth, nella sua adamitica versione. Oltre alla bionda modella a seno nudo la redazione del Sun aggiunge una didascalia sotto al titolo "Chiarimenti e correzioni".

"A seguito - si legge - delle recenti notizie apparse su altri media, ci teniamo a precisare che questa è la pagina 3 e questa è una foto di Nicole, 22 anni, di Bournemouth".

E poi la nota aggiunge: "Vogliamo scusarci a nome dei giornalisti di stampa e tv che hanno trascorso gli ultimi due giorni a parlare e scrivere di noi. Abbiamo avuto un intervento mammario". 

Insomma, con buona pace delle femministe, delle donne che si sentono offese dall'ostentazione del nudo patinato e dei ben pensanti in generale i seni al vento delle fanciulle inglesi restano al proprio posto.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti