Le tavole di Natale in 5 stili
Le tavole di Natale in 5 stili
Società

Le tavole di Natale in 5 stili

Sei tradizionale, romantico o ami lo stile nordico? Roberta Mascheroni ha realizzato per noi cinque diverse tavole per le feste

Cinque stili per cinque tavole. Abbiamo chiesto a Roberta Mascheroni, (conosciuta in arte come Miss Galateo e autrice di libri come "Corso rapido di galateo” ) di realizzarci le tavole di Natale, stando attenti un po' a tutti i gusti. La prima è quella più tradizionale, giocata sui toni del bianco e rosso. I decori in mezzo alla tavola ravvivano l'insieme, attualizzandola. Ecco il primo video in time lapse (video realizzato presso lo spazio Nella Longari Home con l'iPhone 6 Plus).


La tavola di Natale: tradizionale

Passiamo alla tavola oro, ricercata ed elegante, dove l'abbinamento è creato con accessori in cristallo e una brocca dalla sfumature ambrate. L'ideale per questa tavola è uno sfondo nero che risalti i contorni degli oggetti (accessori di WFTB; video realizzato presso Galvanotecnica Bugatti con l'iPhone 6 Plus):

La tavola di Natale: oro

Dedicata agli amanti del design nordico: la tavola azzurra abbinata al legno. Forme semplici e lineari con accessori originali (accessori di Waiting for the bus; video realizzato presso Galvanotecnica Bugatti con l'iPhone 6 Plus)Eccola:

La tavola di Natale: azzurro

Una tavola energizzante: la tonalità fucsia la ravviva con allegria.Per chi ha una casa estroversa, non formale con un richiamo alla tradizione. (video realizzato da Nella Longari Home con l'iPhone 6 Plus). Eccola:

La tavola di Natale: fucsia

Le sfumature del beige, da sole, rivelano una tavola un po' maliconica. Ecco allora la scelta di ravvivarla con una tonalità pastello, in questo caso è il rosa, dedicata ai più romantici. Ma anche l'arancio o il verde sono perfetti (video realizzato presso Nella Longari Home con l'iPhone 6 Plus). Eccola:

La tavola di Natale: pastello

Ti potrebbe piacere anche

I più letti