Stefano De Martino in vacanza con Geppina
Instagram
Stefano De Martino in vacanza con Geppina
Società

Stefano De Martino, svelato il giallo della nuova fidanzata

A Mauritius l'ex marito di Belén non è con Elena D'Amario, ma con una vecchia "amica"

Si chiama Francesca Pietrogrande, sui social risponde al nickname Geppina, e lavora nella produzione di Amici. E' lei la misteriosa morettina avvistata accanto a Stefano De Martino a Mauritius.

Geppina, però, non è la nuova fiamma di Stefano, ma una cara amica e a confermarlo con ironia è stato lo stesso ex Signor Rodriguez in un breve video girato accanto alla ragazza in cui dice: "Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche. Anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento: sarebbe Geppina". E poi prosegue ridendo: "Mi spiace che le hanno dato pure della cessa".

Lei, divertita, repica: "La verità è che un amico così me lo invidiate tutti".

La clip termina con una battuta di Stefano che così chiude la questione: "Sto cercando di far recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima. Ogni giorno dobbiamo lanciare l'hashtag #savegeppina per aiutarla a cambiare il suo look".

In un primo tempo si era pensato che la misteriosa fidanzata fosse la ballerina Elena D'Amario, ma nessuna fanciulla ha per ora conquistato il cuore il Stefano che preferisce rilassarsi da single in vacanza che legarsi a una persona in particolare.

Instagram
Stefano De Martino in vacanza con Geppina
Ti potrebbe piacere anche

I più letti