Stefano De Martino/Facebook
Società

Stefano De Martino ricomincia da Katy?

La "Misteriosa brunetta" ora ha un nome e pare che tra i due potrebbe nascere qualcosa

Si chiama Katy Louise Saunders, ha 31 anni, di mestiere fa l'attrice e la modella e potrebbe diventare la nuova De Martino girl.

Messo un punto e a capo in calce alla storia con Belén Rodriguez, Stefano parrebbe già pronto a girare pagina. Un paio di settimane fa, infatti, il ballerino era stato pizzicato con una fantomatica "Misteriosa morettina". L'ex Signor Rodriguez si era affrettato a specificare che si trattava solo di un'amica e che a quella cena romana non erano soli. 

Ora, però, le cose parrebbero aver preso un nuovo corso. L'amica morettina, Katy Louise Saunders, è un'attrice che aveva raggiunto una buona popolarità grazie al ruolo di protagonista in Tre metri sopra il cielo dove interpretava Babi accanto a Riccardo Scamarcio.

Laureata alla Bocconi, madre colombiana e padre inglese Katy vive in Italia da quando ha 15 anni e a proposito di De Martino ha detto: "L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso ad una cena a Roma".

La Saunders, che è stata a lungo fidanzata con Giovanni TRonchetti Provera poi prosegue: "Stefano è un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui".

De Martino per ora tace, ma visto il corazon caliente dell'ex della Rodriguez se davvero ci fosse qualcosa con Katy i due non tarderebbero a metterlo in piazza.

Ti potrebbe piacere anche