Stefano De Martino: "Il secondo figlio? Io e Belén siamo pronti"
Facebook
Stefano De Martino: "Il secondo figlio? Io e Belén siamo pronti"
Società

Stefano De Martino: "Il secondo figlio? Io e Belén siamo pronti"

Il "Signor Rodriguez" ammette il progetto di un fratellino per Santiago

"Da uomo mi ha sempre affascinato il fatto che lei fosse quasi inarrivabile. Ma adesso quando mi dicono 'Com'è stare con Belén?', io non so cosa rispondere.  Per me è sempre bellissimo, ma allo stesso tempo normale. È mia moglie. La amo come il mio vicino di casa ama la sua compagna".

A parlare con Vanity Fair è Stefano De Martino, il "Signor Belén" dallo scorso 20 settembre. 24 anni, ballerino figlio della scuola di Amici Stefano è uno degli uomini più invidiati d'Italia. Con il suo fisico scolpito e la faccia da "guaglioncello" napoletano ha conquistato la showgirl argentina e nel giro di un anno l'ha resa prima madre (il 9 aprile) e poi moglie (il 20 settembre). Nonostante siano in assoluto la coppia più paparazzata dello showbiz italico Stefano e Belén sono molto gelosi della loro "normalità" e si amano come fossero una coppia di sposi qualunque nonostante abbiano sempre i riflettori puntati addosso. "Ci si fa un po’ il callo - dice Stefano che gode della popolarità riflessa dalla sua consorte - come con tutte le cose della vita. Credo, però, che non sia giusto lamentarsi quando si fa questo lavoro. Sarei un ipocrita se dicessi che è angosciante. È come si dice 'il rovescio della medaglia', no?"

E a proposito di Belén dichiara: "Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita". Adesso che, poi, c'è anche Santiago tutto è più completo anche se l'arrivo di un bebè altera comunque l'equilibrio di una coppia. 

"Da quando siamo in tre - ammette De Martino - naturalmente, il rapporto è cambiato. Certo, ci sono i lati negativi, ma io voglio parlare di quelli positivi. Se dopo un litigio, ad esempio, mi avvicino a mia moglie e lei ha il bambino in braccio, appena guardo negli occhi Santiago mi passa tutto. Il motivo per cui avevamo litigato non esiste più. Funziona anche nel caso opposto, eh!"

Anche se sono entrambi giovani e il bambino sta per compiere un anno Stefano e Belén già pensano di allargare la famiglia: "Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti