Stefano De Martino: dichiarazione d'amore social alla sua Belén
Facebook
Stefano De Martino: dichiarazione d'amore social alla sua Belén
Società

Stefano De Martino: dichiarazione d'amore social alla sua Belén

Come due adolescenti innamorati marito e moglie si scambiano messaggini teneri via Facebook

"Non c'è rimedio all'amore se non amare di più". E' con una citazione del filosofo americano Henry David Thoreau che Stefano De Martino ribadisce il suo amore per Belén Rodriguez via Facebook. Quando si sono invaghiti l'uno dell'altra, ormai più di due anni fa, nessuno avrebbe scommesso due lire sul futuro della coppia.

Giovani, passionali e liberi di spirito Belén e Stefano avrebbero potuto bruciare in un fuoco di paglia per pochi mesi, e invece, a dispetto degli invidiosi e delle malelingue, i due bellissimi dello showbiz italiano hanno avuto un figlio che il prossimo 9 aprile compirà un anno e si sono sposati con un matrimonio in grande stile. Viaggiano, lavorano, crescono il loro bambino e si amano ancora più del primo giorno. Belén è tenera con Stefano via social e posta immagini di vita privata che ritraggono la gioia della famigliola DeMartinez

Schermata-03-2456744-alle-12.04.43_emb4.png

Lui risponde con dichiarazioni d'amore e di vita che lasciano pochi dubbi alla fantasia: Belén e Stefano sono felici e si amano, il resto non conta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti