Stefano De Martino, addio alla danza
Instagram
Stefano De Martino, addio alla danza
Società

Stefano De Martino, addio alla danza

L'ex ballerino ha un futuro da imprenditore nella moda

"Sui generis". E' la scritta che trionfa sulla mano sinistra di Stefano De Martino, il marito di Belén Rodriguez. L'ex ballerino di Amici sembra ormai molto lontano dal mondo e dai sacrifici della danza e pare deciso a voltare pagina.

Futuro da imprenditore

Presto, infatti, aprirà nel cuore di Milano uno store multibrand di abbigliamente maschile e sembra che la moda, il look e l'outfit perfetto siano diventati il vero pallino dell'ex danzatore. Ad Amici il suo talento, la sua forza e la sua passione avevano conquistato il pubblico, ma da quando Belén è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Ecco quindi "ereditare" dalla consorte la vena imprenditoriale e il desiderio di mettere a profitto i soldi guadagnati fino ad ora. Il negozio si chiamerà 4Store e aprirà nel cuore di Milano. Ogni venerdì, poi, ci sarà a disposizione della clientala un tatuatore che potrà decorare il corpo dei clienti che lo desiderino.

Passione tatoo

I tatuaggi, del resto, sono la vera passione di Stefano come testimonia la pletora di disegni, grafiche e scritte che regna sul suo corpo. A proposito del suo nuovo tatoo De Martino ha dichiarato: "Il nuovo tatuaggio per me ha il significato letterale della parola Sui Generis cioè di un genere suo proprio, viene usato per indicare l’atipicità di un soggetto o dell’argomento trattato. Il posto in cui l’ho fatto, la mano, è abbastanza anti convenzionale… Sui generis appunto! Rispecchia la mia personalità ed il modo di vivere per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare"

Non c'è da dire: da ragazzo di periferia a marito fashion di Belén la vita di Stefano è davvero Sui generis

Ti potrebbe piacere anche

I più letti