Let's Bang (With Friends)

Si chiama Bang With Friends e permette di testare la disponibilità sessuale dei propri contatti social - Il decalogo del corteggiatore 2.0 - Lo Speciale - Foto dal mondo - Baci celebri - Chicago, 14/02/1929 - Single: niente panico

Una dimostrazione di bondage alla fiera del sesso di Berlino (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Avventure con un clic. Sul web. Non è l'ennesimo classico servizio di dating, ma una trovata geniale. Si tratta di Bang With Friends ed è il servizio che si candida a diventare il dating site dell'anno.

Gratuito, permette di inviare ai propri contatti di Facebook l'invito a un incontro hot, semplicemente barrando la foto dei prescelti che verranno visualizzati in un wall semplicemente con la loro foto e il loro nickname.

La particolarità è che il messaggio giunge al destinatario soltanto se il contatto prescelto ha effettuato la medesima azione. In caso contrario, nessuno riceverà alcunché, nel pieno rispetto della riservatezza.

Qualora, invece, il match dovesse andare a buon fine, sulla casella di posta di entrambi i soggetti arriverà - contemporaneamente - una mail dal contenuto inequivolcabile: "It's banging time" . E' fatta.

L'idea è venuta a tre ragazzi americani che l'hanno creata intorno alla metà di gennaio. Da allora il sito ha registrato una mole di accessi in crescita esponenziale. In Italia è ancora poco conosciuto, ma è lecito aspettarsi che a breve ne sentiremo parlare sempre più spesso anche da noi.

© Riproduzione Riservata

Commenti