Instagram
Società

Silvia delle Donatella: "Ho lasciato io Corona"

La mora del duo racconta i retroscena della fine della sua storia con l'ex re dei paparazzi

E' stata una storia vera che però è finita per mancanza di sintonia. A raccontare, ad Eva 3000, le ragioni del naufragio del breve idillio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è stata la mora del duo delle Donatella. "Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l'ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto" ha esordito Silvia che poi ha spiegato: "Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito".

Qulcuno aveva mormorato che dietro alla separazione ci fosse stato addirittura lo zampino di Belén, ma anche su questo punto la cantante è stata chiara: "Belén non c'entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto"

Niente lacrime, però, la vita va avanti: "Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio"

Ti potrebbe piacere anche