Sienna Miller posa con la nuova Ford Mustang

L'auto icona sbarca in Europa con una testimonial d'eccezione

Davide Decaroli

-
 

Una testimonial d'eccezione per un'auto eccezionale: l'attrice Sienna Miller ha posato a fianco della nuova Ford Mustang, la leggendaria auto sportiva che dopo quasi cinquant'anni (il primo modello è datato 1964) approderà in Europa, realizzando il sogno di chi finora l'aveva vista sfrecciare solo al cinema o in televisione.

Venduta in più di 9 milioni di esemplari, la muscle car Ford si è costruita negli anni uno status di vera icona globale, simbolo di un'America libera e genuinamente ribelle. Per gli appassionati del vecchio continente si presenterà in due versioni: fastback e convertibile, entrambe dotate di stilemi classici che trasudano storia, come il lungo cofano scolpito e la coda corta.

A livello tecnico la nuova Mustang sarà disponibile con una gamma di motori che include l'efficiente EcoBoost 2.3 e il potente V8 5.0. La campagna firmata dal celebre fotografo Rankin evidenzia il fascino e l'aggressività di questo bolide, due qualità che trovano perfetta sintesi anche nello sguardo ammaliante di una sexy Sienna Miller.

© Riproduzione Riservata

Commenti