Sideboob, il lato hot del selfie
Facebook.com
Sideboob, il lato hot del selfie
Società

Sideboob, il lato hot del selfie

E' la nuova versione dell'autoscatto (al seno) lanciata da Rihanna e che spopola ora in Rete

Il selfie non basta più. E così dopo l'autoscatto "frontale" e da dietro, con il Belfie , ecco ora il Sideboob. Ora lo scatto ha come "protagonista" il seno, preso di fianco. A lanciare l'ultima moda in fatto di selfie e più in generale di foto, è stata Rihanna. A quella porzione di seno che si intravede e fa correre la fantasia hanno dedicato la loro attenzione i media britannici e ora il sideboob è diventato trendy.

Dopo aver mostrato una scollatura generosa in occasione della Paris Fashion Week di fine febbraio, da Balmain, e dopo aver replicato da Jean Paul Gautier pochi giorni dopo, la cantante e attrice delle Barbados ha lanciato una vera tendenza, amata anche da Katy Perry, Lindsay Lohan e molte altre. A onor del vero, a far parlare di sè per aver mostrato (quasi interamente) il proprio seno di profilo era già stata Mariah Carey, ai Music Awards del 2008 , preceduta a sua volta da una Natalie Portman, immortalata in una mise più che succinta nel 2007. Ma finora si era trattato soprattutto di immagini di star in abiti così striminziti da faticare a coprire le proprie bellezze, immancabilmente "colte" dagli obiettivi dei paparazzi.

Ora, invece, pare che la nuova frontiera degli scatti super sexy sia proprio quella che mira alla scollatura, non più in primo piano frontale, bensì colto in una più intrigante versione "laterale". L'idea di fotografarsi il seno ha avuto così tanto successo che nel giro di poco tempo sono sorti diversi gruppi su Facebook in cui perfette sconosciute non esitano a postare i propri selfie hot. Sulla pagina Side Boobs , ad esempio, gli scatti sono all'insegna anche dell'autoironia, perché le ragazze che si fotografano lo fanno in pose o con abiti davveri singolari: vestite da simil guerriere o "appese" a rocce a strapiombo. Insomma, quasi una "sfida" al mondo dei vip, dal quale ora si attendono piccanti risposte a colpi di sodeboob.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti