StraSingle, rincorrere l'anima gemella

Un raduno per single che non amano stare fermi: ecco la corsa più maliziosa d'Italia

strasingle-2014-dating-running

– Credits: Thinkstock

Davide Decaroli

-

Un appuntamento per gli appassionati del running, ma anche un bizzarro evento di dating, per fare nuove amicizie a cielo aperto e, chissà, conoscere la donna o l'uomo dei propri sogni. Stiamo parlando della StraSingle 2014 , la corsa dedicata ai cuori solitari sponsorizzata da Meetic, che si svolgerà a Milano (partenza in Piazza Castello) il prossimo 22 giugno.

Al motto di "rincorri la tua anima gemella", la manifestazione è giunta ormai alla sua settima edizione. Anzi, la tradizione si è talmente consolidata nel tempo che quest'anno ha anche raddoppiato: il 30 maggio è infatti andata in scena la prima storica tappa romana (che per l'esattezza si è svolta a Ostia).

Due le possibilità: percorso di 5 o 10 chilometri, decidendo ovviamente se fare sul serio e puntare a un piazzamento di prestigio, oppure prendersela con comodo, adocchiando soprattutto chi vi corre di fianco.

E a naso le occasioni non dovrebbero mancare, visto che lo scorso anno ci sono stati oltre 4mila partecipanti di ogni età, attirati dallo spirito ironico e giocoso dell'iniziativa. Per aumentare le chance di tornare a casa in coppia c'è poi un rodato StraSingle party, studiato apposta per approfondire le conoscenze fatte in strada con le scarpe da running.

© Riproduzione Riservata

Commenti