kate royal wedding
Sex & Love

Single? Ecco le App per portarvi passo passo al matrimonio

Smartphone addicted, le App per rimettersi in forma, trovare l'anima gemella, conquistarla e sposarla

Se avete uno smartphone, credo sia davvero inutile dirvi quanto certe App siano diventate indispensabili. Ce ne sono migliaia, ma lo sapete che ultimamente gli sviluppatori hanno dato sfogo alla loro creatività sfornandone alcune che possono aiutare chi è single a trovare l'aima gemella? Procediamo per gradi.

Per prima cosa, per piacere bisogna piacersi. Quindi, se siete un po' appesantiti e volete rimettervi in forma per acquistare self-confidence, scaricatevi Runtastic: monitora la vostra attività fisica quotidiana calcolando distanza percorsa, durata dell’allenamento, velocità media e calorie bruciate durante jogging, bicicletta o camminata, aiutandovi a raggiungere l'obiettivo di peso che vi siete prefissati. Una volta ottenuta la forma fisica ideale, siete pronti per approcciarvi all'atro sesso con più sicurezza in voi stessi.

Da dove iniziare per conoscere qualcuno? Da Tinder, l'App che vi aiuta a trovare persone interessanti nell' area che avete selezionato. Usarla è semplicissimo: si collega al vostro profilo Facebook prendendo le informazioni utili a stabilire una compatibilità tra gli iscritti. Voi selezionate sei foto e scrivete una piccola descrizione del vostro carattere e di che tipo di persona cercate nel box informazioni. Se mettete un "heart" ad un utente e questo ricambia, potrete chattare e vedere se sono rose.

Se avete giocato bene le vostre carte e siete riusciti ad affascinare con la sola capacità delle parole in chat (magari aiutati dall' App Love Quotes-500 citazioni d'amore), non potete certo sfiguare al primo appuntamento, quindi scaricatevi Uber: con indicativamente 5 € in più rispetto alla tariffa di un taxi potete avere un’ auto di lusso con autista (in giacca e cravatta) che vi porta in giro per la città.

Da qui in poi è tutto in mano vostra, ma magari le App di Interflora per lusingarla inviandole un mazzo di fiori a casa direttamente dallo smartphone o Eventbrite per tenere sotto controllo gli eventi più belli nella vostra città ed effettuare l'accredito per festival, spettacoli, concerti ed altro, vi aiuteranno a conquistare definitivamente la vostra Lei e vi potranno portare dritti a scegliere l'anello nunziale.

Tiffany vi permettere di selezionarne uno direttamente dal cellulare in base a pietra preziosa, peso, carati e fasce di prezzo. Ha detto sì? Congratulazioni!! Scaricatevi MyWedding per organizzare ogni minimo dettaglio come spese da affrontare, location selezionate o registrare i preventivi e aggiungere ospiti.





© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Instagram Mania

Ne sono tutti dipendenti. Instagram spopola tra VIP e persone comuni, con immagini che parlano da sole

Commenti