Sesso in aereo? Ora si può

Esistono piccole compagnie aeree che concedono voli privati per mettere le ali all'amore

L'interno di una cabina della compagnia Mile High Flights – Credits: Web

Barbara Pepi

-

Flamingo Air di Cincinnati, Vegas Night Flights di Las Vegas, Fantastic Flight del New Hampshire e la britannica Mile High Flights. Sono tutte piccole compagnie aeree che offrono un servizio sui generis. Sborsando una cifra più o meno ragionevole, è possibile godere di una sorta di camera privata dove poter provare il brivido di evoluzioni amorose ad alta quota.

Se siete tra coloro che hanno sognato di unirsi al proprio partner in volo ma che ritengono i bagni degli aerei decisamente scomodi e anti igienici per un amplesso come si deve potete andare sul sito Mile High Club , dedicato agli amanti dell'amore volante. Lì è possibile trovare le compagnie aeree che offrono il servizio e prenotare il proprio viaggio selezionando l'offerta più consona alle esigenze personali. 

La Flamingo Air , ad esempio, per 425 dollari propone: alcova volante con tanto di separè e tendine ricamate, bottiglia di champagne, spumante o presunto tale e una tavoletta di cioccolata per il prima (o dopo) l'amore.

La Mile High Flights , piccola compagnia inglese, invece, cerca di assecondare le esigenze anche di chi, nonostante la crisi economica, vuole farsi un volo "romantico" in alta quota. Per chi, infatti, ha i soldi contati la Mile High Flights offre pagamenti rateali. "Dato il momento economico in cui ci troviamo, capiamo bene che trovare i soldi necessari per godere delle vostre fantasie potrebbe essere più difficile. Ecco perché stiamo cercando di rendervi il gioco facile. Spalmando il pagamento nel corso di un certo numero di mesi, tu e il tuo partner potrete indulgere in uno dei voli di piacere più eccitanti in circolazione".

Non solo: i pacchetti di AirSex sono diversificati a seconda delle tasche del cliente. Il migliore è il full optional "pacchetto Vip" per godere il quale si spendono 1000 sterline. "L’intera esperienza dura un’ora e mezza - si legge sul sito della compagnia britannica - ma 60 minuti te li godi ad alta quota. Cosa che garantirà a te al tuo partner tutto il tempo per indulgere nelle vostre più sfrenate fantasie, e vivere un’avventura degna di Hollywood”.

La versione low cost si chiama "Big One". Per 640 sterline spiega il portale "avrai tutto il tempo per rilassarti, entrare nello spirito giusto, e goderti il panorama. Sia quello fuori che dentro l’aeroplano".

Alla fine del volo e, presumibilmente, anche della sessione di AirSex, la compagnia rilascia un "Certificato d’Iniziazione" al Mile High Flight con tanto di foto ricordo. 

La Vegas Night Flights presenta quattro offerte: Skyline, Skyline vip, Silver e Gold.

Il volo è più breve, solo 30 minuti, ma il pacchetto vip prevede l'accompagnamento in aeroporto con la limousine e - recita il sito - una bottiglia di champagne per la Signora. Il miglior pacchetto è il gold.

Pagando 289 dollari a persona (si può arrivare anche a tre persone per serata più pepate) oltre al volo e alla limousine dopo si godrà di una cena al Planet Hollywood e di uno spettacolo teatrale a Las Vegas: per un'incredibile nottata da leoni.

© Riproduzione Riservata

Commenti