dating-online-comandano-donne
Sex & Love

Sesso, alle italiane piace online

Una donna su dieci ammette di avere amanti virtuali in Rete

Meno impegnativo di un uomo vero e proprio, piccante senza essere compromettente e basta spegnere lo smartphone per toglierselo di torno. L'amante virtuale funziona. O almeno così ritiene una donna italiana su 10 che ammette candidamente di avere in corso uno o più flirt online.

Ex fidanzati, vecchie fiamme, conoscenze in Rete, ma anche colleghi e capo reparto: l'importante è che la relazione non vada mai oltre la chat. A incoronare regine del flirt via web le italiane è stato il portale Cam4 secondo cui il 13% delle ragazze nostrane gioca con la seduzione e il cellulare con grande maestria. Meglio di noi solo le americane: oltre oceano il 30% delle donne under 30 ha un amante virtuale.

Al di là del "Casa ti farei..." e "Come mi piacerebbe se..." fonte primaria del piacere via chat è lo scambio di selfie hot.

Pratica per altro non facile da realizzare vista la difficile relazione tra lunghezza del braccio e possibilità di inquadrare zone del proprio corpo ad alto potenziale seduttivo; grazie al cielo, però, hanno inventato i selfie stick che le fedigraghe di whatsapp utilizzano con estrema sapienza.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti