Sex & Love

La scappatella perfetta? Con Michelle, Belén o Alessia

Sono Hunziker, Rodriguez e Marcuzzi il sogno segreto dei maschi italiani

Trussardi - Front Row - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013

Barbara Pepi

-

Sono belle, di successo, ricche e simpatiche e per questo sono le donne "più sognate" dai maschi italiani. Secondo un sondaggio condotto da Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri per persone sposate in cerca di scappatelle, sarebbero le conduttrici della tv italiana le compagne ideali per una scappatella extraconiugale e in particolare le migliori sarebbero Michelle Hunziker, Belén Rodriguez e Alessia Marcuzzi.

 

A sancire il primato sono state le 3.568 persone di sesso maschile interrogate in proposito che hanno ammesso di avere tra le proprie fantasie erotiche preferite le tre donne più di successo del piccolo schermo. Al primo posto per piglio, simpatia, bellezza e solarità si trova Michelle Hunziker "compagna di scappatelle" ideale per il 32% dei votanti. Solo seconda la signora farfallina Belén Rodriguez fantasia insostituibile per il 22% degli utenti, solo terza la 100% made in Italy Alessia Marcuzzi preferita dal 19% dei votanti.

"Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere - ha dichiarato Sigurd Vedal, ideatore del portale - Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sognano una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi VIP così affascinanti"

Fuori da podio Ilaria D'Amico e Federica Panicucci classificate in quarta e quinta posizione. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tutti i dettagli del matrimonio

Mancano 48 ore alle nozze tra la showgirl e il rampollo della maisòn di moda tra emozione e preparativi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime foto del matrimonio

Nessuna esclusiva e tanti sorrisi per una sposa radiosa accanto al suo principe azzurro

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo il matrimonio si torna a lavoro

La showgirl da questa sera sarà al timone di Striscia la Notizia dopo aver trascorso nella bergamasca il primo fine settimana da Signora

Commenti