Giovane imprenditore
Sex & Love

La professione più sexy del mondo?

Le donne italiane non hanno dubbi, nessuno seduce più di lui...

Di successo, eleganti, con la capacità di prendere decisioni e di trasformare idee in denaro e perchè no... Ricchi. Gli imprenditori sono tutto questo e, in tempi di vacche magre, un rassicurante maschio alfa accanto capace di risolvere problemi e amministrare il proprio lavoro è quanto di più desiderabile esista.

Ecco perchè proprio la professione dell'imprenditore è giudicata la più sexy dalle donne single italiane. A sancirlo una ricerca pubblicata da Meetic in occasione della festa dei lavoratori.

Analizzando i dati del database è emerso che per il 18% delle single nostrane chi svolge un lavoro in proprio è più desiderabile.

Medaglia d'argento per gli ingegneri che godono del fascino della precisione. Metodici e responsabili sono i preferiti dall'8% delle donne.

In calo il potere seduttivo degli uomini alla Dottor Stranamore. I medici, infatti, sono preferiti solo dal 4% delle utenti

Crollo della libido, infine, per quanto riguarda il famoso fascino della divisa. Poliziotti, militari e pompieri sono scelti solo dall'1% delle donne anche se essere salvate dai bicipiti ben torniti di un pompiere in servizio non darebbe fastidio a nessuna.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti