Ju Peng, la ragazza cinese che scambia sesso con ospitalità
www.weibo.com
Lifestyle

Ju Peng, la ragazza cinese che scambia sesso con ospitalità

Si potrebbe chiamare "bedsurfing" la tecnica per viaggiare low cost brevettata da questa diciannovenne di Shangai

Maxi trolley, shorts, braccia aperte e pronte a scoprire nuovi orizzonti. Si presenta così Ju Peng, 19 anni, studentessa cinese con la passione per i viaggi che sta brevettando una sorta di nuova start up per muoversi nel mondo a costo zero offrendo sesso in cambio di ospitalità per una notte a casa di uno sconosciuto.

Il bedsurfing

Se prima di lei il massimo della flessibilità veniva concesso a coloro che accettavano il couchsurfing, ovvero prestare la casa in cambio di ospitalità in giro per il globo, adesso le cose sono cambiate. Ju Peng, infatti, ha spostato più in là i paletti con il suo "bedsurfing".

La proposta, che sta facendo discutere mezzo mondo, è stata lanciata sul social network Weibo sul quale Ju Peng si è candidamente proposta per ore sotto alle lenzuola con uomini dei quattro angoli del pianeta in una bulimica voglia di girare per il mondo finchè ha forza nel corpo.

Proposta indecente

Sul social ha anche definito limiti e paletti per i candidati ad ospitarla. "Mi concederò - ha scritto - solo a ragazzi carini, under 30, alti più di 1.75 centimetri e possibilmente abbienti".

Detta così la signorina Peng più che spudorata ragazzina in cerca di avventure e di emozioni, pare una scafata manager di se stessa a caccia di marito, ma sembra che in decine si siano proposti per questa sorta di scambio culturale.

Un tempo si diceva che la necessità aguzza l'ingegno e apre la mente, e chi più di Ju Peng può dirsi testimone di questa verità?

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi