Sex & Love

In Brasile in arrivo la Disneyland del sesso

Si chiamerà Erotikaland e sarà un parco dei divertimenti a tema per soli adulti

Anniversario della riunificazione tedesca

Barbara Massaro

-

Ci sarà una ruota panoramica dove si può vedere, non visti, quello che succede fuori; un labirinto di siepi dove perdersi (per un massimo di 15 minuti) e cascate rinfrescanti sotto cui calmare i bollenti spiriti. Sono queste alcune delle attrazioni previste a Erotikaland, già ribattezzata la Disneyland del sesso il cui progetto è stato presentato in Brasile.

Si tratta di un parco dei divertimenti dove l'ingresso è vietato ai minori e dove, osservando regole  - sulla carta - ferree, gli adulti possono intrattenersi ammiccando al sesso. In tutta la struttura, infatti, sarà vietato avere rapporti, ma i turisti potranno sollazzarsi con ballerine di lap dance nel tunnel dei fantasmi, un autoscontro a forma di organi genitali, un fornitissimo sexy shop e un museo permanente dell'erotismo.

Si potrà anche soggiornare nell'hotel (a ore) della struttura e lì lasciarsi andare alle gioie di Afrodite. Uno dei pezzi forti del parco (che dovrebbe aprire nel 2018) è il cinema (a luci rosse) in 7D con poltrone vibranti e sensazioni di caldo, freddo ricreate per stimolare i sensi.

Il progetto, neanche a dirlo, sta sollevando diverse perplessità per il rischio di degenerare in una sorta di covo del peccato, ma Mauro Morata, uno dei creatori del parco, ha precisato: "Questo non sarà un luogo per monache, ma non stiamo nemmeno creando Sodoma e Gomorra".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sesso: l'indagine, quasi una over 40 su 3 sogna ritocco intimo anti-età

Lo sport che aiuta il sesso

Gli uomini che lo praticano hanno performance sussuali migliori degli altri

Sesso, alle italiane piace online

Una donna su dieci ammette di avere amanti virtuali in Rete

Commenti