In arrivo la lingerie ispirata a "Cinquanta sfumature di grigio"

Pronta al debutto sul mercato la linea ufficiale di intimo che si rifà alla trilogia di E.L. James

Eleonora Lorusso

-

La parola d'ordine è sensualità. Ecco allora fiocchetti sugli slip, ma anche completini in raso e seta, rossi o neri, ma naturalmente non poteva mancare la linea in grigio. Si tratta della lingerie ispirata al best seller 50 Sfumature di grigio, che a breve farà il suo debutto nel mercato dell'intimo. E c'è da giurarlo: il successo è già assicurato. E' infatti sufficiente scorrere il numero di commenti all'articolo che ne dà notizia, sul Daily Mail Uk , ripresa in ogni angolo del mondo e rimbalzata fino in Italia.

Sul sito italiano dedicato alla trilogia di E.L. James , infatti, si possono vedere alcune anticipazioni. Prodotti da BlueBella, reggiseni e slip non sono ancora stati presentati ufficialmente, che già è aperta la "caccia" ad accaparrarsene le prime serie. Occorrerà però attendere fino ad agosto, quando i modelli saranno mostrati al pubblico (mondiale) in occasione della Moda Lingerie & Swimwear di Birmingham. Solo allora si potrà anche dare il via alla vendita.

A prima vista i completini intimi non sembrano così audaci, ma i produttori assicurano che ce ne saranno per tutti i gusti, anche per chi vuole osare di più. Ma soprattutto saranno per tutte le tasche: i prezzi dovrebbero infatti oscillare tra le 12 e le 14 sterline.

Le più fortunate? Le donne inglesi e irlandesi, visto che i primi modelli saranno commercializzati proprio nel Regno Unito. Dopo una prima linea, ne dovrebbe seguire una seconda, in concomitanza con il lancio del film su Fifty Shades of Grey, previsto per l'estate prossima. Solo allora anche le appassionate italiane potranno sperare di poter vedere anche nelle vetrine del Bel Paese l'intimo hot.  

© Riproduzione Riservata

Commenti