Schermata 05-2457158 alle 10.01.28
Sex & Love

Donne, siate sincere, le dimensioni contano

Un video rivela come con il passare degli anni le signore ammettano che in amore anche i centimetri contano

Trentatre donne dai 18 ai 50 anni. Per tutte la stessa domanda. "In una relazione quanto contano le 'sue' dimensioni?"

Nell'ultimo video realizzato da Cut.com e pubblicato su Youtube le risposte più diverse: "Sì"; "No"; "Non contano le dimensioni quanto la sicurezza in se stessi", ma la verità è che con il passare degli anni le Signore iniziano ad essere sincere. Se le diciottenni ritengono che in attesa del principe azzurro le dimensioni non contino la maggior parte delle donne tra i 30 e i 40 ammette senza esitazione: "Certo che sono importanti".

Inutile girarci intorno, un cavaliere senza spada non si è mai visto e nel decennio della maturità sessuale femminile avere una giusta intesa erotica con il partner è essenziale e in questo senso anche le dimensioni contano.

Così anche dopo i 40, con qualche eccezione e con argomentazioni accademiche. Spiega una quarantacinquenne: "Da giovane avrei risposto di no, ma ora che sono più grande dico che le dimensioni contano. Fortunatamente - aggiunge - non ho problemi con mio marito".

I commenti al video non si sono fatti attendere, alcuni decisamente volgari, ma altri, come quello di Alexandra, con un senso : "Sì, le dimensioni contano. Ma è anche vero che troppo grande o troppo piccolo possono rovinare ogni cosa. Però persino una dimensione nella media può rovinare ogni cosa. Essere a proprio agio con ciò che hai, senza contare le tue dimensioni, anche questo può rovinare il sesso. Ciò che davvero conta è il controllo che senti di avere sul tuo corpo, sulla tua mente e sulla tua anima"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti