Barbara Massaro

-

Meglio sole che mal accompagnate, dice il motto, e in molte preferirebbero una passeggiata solitaria piuttosto che una serata in compagnia dell'ultimo ritrovato il fatto di "uomini". Si tratta di una sorta di  "bambolotto gonfiabile" di ultima generazione dai bicipiti ben torniti e dalla tartaruga disegnata che sembrerebbe in grado di far follie con il piacere femminile avendo una colonna vertebrale in grado di riprodurre i movimenti del sesso.

Una sorta di Ken gigante e super dotato con il quale sollazzarsi in assenza di un partner vero e proprio. I bambolotti (la cui verosimiglianza e cura nei dettagli è quasi angosciante) sono prodotti dalla ditta californiana Sinthetics e paiono essere la frontiera più estrema del sex toy di lusso. Costano dai 3.750 ai 10mila dollari e possono essere prenotati online.

Certo, difficile infilare il manzo sintetico in borsetta come fosse un normale giochino erotico, o fare con lui una conversazione come si usa fare con i "veri umani", ma per le amanti del genere (in realtà le bambole ci sono anche in versione femminile) l'idea di avere un compagno di plastica in grado di soddisfare ogni desiderio sessulae per poi sparire nell'armadio tra le asciugamano e i piumoni potrebbe anche finire per essere interessante.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Facciamo sesso? Sì, però io penso ad un altro

Succede ad una donna su due che, per stuzzicare l'immaginazione, mentre è a letto col suo uomo pensa a qualcun altro (spesso un collega)

Sesso on line con sconosciute? Attenzione ai ricatti

I pirati informatici, con l'aiuto di splendide ragazze, filmano la vittima e minacciano di mandare il video al suo capo, alla moglie, persino alla mamma

Commenti